Matteini+Associates cerca architetto collaboratore interno per progettazione architettonica con la qualifica di responsabile di

azienda/studio: Matteini+Associates

codice n° 23859
187 data inserzione - scadenza 24.05.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Prato
testo dell'inserzione
Abbiamo la necessità di un professionista che abbia già progettato e/o gestito lavori, che sia fortemente motivato, con una solida etica del lavoro e approfondite conoscenze informatiche capace di gestire anche in autonomia le varie fasi di sviluppo e controllo del progetto.
Ai candidati potrà essere richiesta una prova di una giornata in sede per poter verificare il livello della competenza professionale.
Saranno preferiti candidati con domicilio o residenza a Prato o area Fiorentina.
Ai candidati si richiede serietà, responsabilità e consapevolezza.
Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum con portfolio, essi saranno selezionati per un ulteriore colloquio conoscitivo.
Descrizione attività e responsabilità:
1. Interpretazione dei dati in in-put
2. Verifica sviluppo ed elaborazione del progetto
3. Organizzazione e controllo fasi di lavoro e sviluppo progetti con particolare attenzione all’ottimizzazione del processo ed alle scadenze
Requisiti
Laurea in architettura o ingegneria e accertate capacità individuali del settore conseguenti a studi specifici, esperienza e capacità personale.
Esperienze professionali: Maturate nel settore in ambito professionale minimo 2 anni
Conoscenza del disegno tecnico nei settori dell’architettura. Capacità di gestione della progettazione Preliminare, Definitiva Esecutiva. Conoscenza di programmi CAD 2D/3D, pacchetto OFFICE e ADOBE – apprezzata conoscenza e uso REVIT
Sono richieste capacità organizzative, capacità di analisi, precisione, capacità di gestione del personale e di lavoro in team, capacità di corretta interpretazione dei dati in input, problem solving.
Conoscenza lingua inglese scritto e parlato
Eventuali altre abilità saranno soggette a valutazione.
proponi la tua candidatura