Ardemo cerca disegnatore tecnico per architettonici interni nautici

azienda/studio: Leonardo Cecchi

codice n° 25175
206 data inserzione - scadenza 25.07.2021
rapporto di lavoro
orario di lavoro
-
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Firenze
testo dell'inserzione
Si ricerca una/un architetto, designer, disegnatore tecnico esperto che si occuperà principalmente di progettazione architettonica/esecutiva di interni nautici. La risorsa dovrà avere ottime conoscenze nella rappresentazione bidimensionale esecutiva di dettaglio di mobili e complementi d'arredo interni, per questo è indispensabile la completa autonomia e padronanza del software Autocad 2D.Il lavoro verrà svolto in studio insieme ad un gruppo di professionisti impegnati in lavori di design nautico e architettura civile.
Sono richieste:
- Laurea in Architettura e/o Disegno Industriale o Diploma Istituto Tecnico;
- completa padronanza del software AUTOCAD (2D);
- Partita IVA;
- residenza o domicilio a Firenze o zone limitrofe;
- flessibilità, serietà e professionalità completano il profilo.
Si precisa che per un periodo iniziale di prova (min 1 mese, max 3 mesi in base alla preparazione) si prevede un rimborso spese che verrà comunicato in fase di colloquio. Terminata la prova verranno definiti gli accordi con scopo di collaborazione continuativa e inserimento nell' organico dello studio.
Si prega di inviare CV e Portfolio alla mail indicata solo se in possesso delle caratteristiche richieste in questo annuncio. Per contatti telefonici utilizzare il numero di cellulare indicato nell' annuncio.
proponi la tua candidatura