Cercasi giovane Architetto/Ingegnere/termotecnico

azienda/studio: Fabio Alderotti

codice n° 25246
208 data inserzione - scadenza 27.07.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
non specificato
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Empoli
testo dell'inserzione
Lo Studio Architettura Alderotti avvia una selezione per la ricerca:
1. Giovane con laurea magistrale in architettura o ingegneria, per una collaborazione full-time con prospettiva di inserimento nell'area tecnica dello studio.
Per la posizione è NECESSARIA un'ottima conoscenza dei software per il disegno 2d/3d, photoshop e programmi di render. Si richiedono inoltre una buona attitudine a lavorare in team e delle ottime capacità relazionali.
L'inserimento viene fatto con un percorso strutturato che prevede formazione, aggiornamenti, concrete possibilità di crescita, progetti diversificati.
2. Giovane architetto o ingegnere per una collaborazione esterna. Per la posizione è NECESSARIA un'ottima conoscenza dei software per il disegno 2d/3d, photoshop e programmi di render.
3. Lo studio opera anche nel settore della riqualificazione energetica, pertanto ricerchiamo anche collaboratori ingegneri, architetti, termotecnici, per redigere certificazione energetiche ape, progetti di riqualificazione energetica, legge 10, in cui e richiesto uso di programmi come :termolog, euclide, termus, etc.. L'attività sarà svolta prevalentemente a distanza, con incontri in sede programmati
Lo studio è posto ad Empoli, valutiamo collaboratori domiciliati a Empoli, nei comuni del Circondario Empolese Val D'elsa e nei comuni prossimi al Circondario.
Si prega di non proporre la propria candidatura se non in possesso dei requisiti richiesti. Disponibilità immediata. Se interessati inviare mail con cv. e breve portfolio
proponi la tua candidatura