Architetto Coordinatore di Progetto

azienda/studio: Paolo Cesaretti

codice n° 28902
219 data inserzione - scadenza 15.12.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Firenze
testo dell'inserzione
Per il nostro studio di Firenze cerchiamo Architetto (laurea magistrale), con esperienza max triennale. Le attività che verranno svolte dal candidato riguardano l’assistenza all’ideazione, sviluppo e coordinamento di progetti di spazi commerciali e allestimenti di grandi dimensioni. Gli interessati possono visionare una selezione di realizzazioni sul nostro sito web.
Il candidato seguirà tutte le fasi del progetto sviluppato in team: concept, progetto di massima, progetto esecutivo. Si richiedono disponibilità full-time, uso esperto di Autocad 2D, italiano e inglese parlato e scritto, propria strumentazione di lavoro. L’utilizzo di Cinema 4D e Rhino e la conoscenza del mondo del design e del complemento d’arredo saranno ritenute qualità preferenziali nella selezione. Capacità organizzative, autonomia nella risoluzione dei problemi e disponibilità a viaggiare sono doti necessarie per affrontare questa esperienza professionale.
Se in possesso dei requisiti sopra esposti vi preghiamo inviarci CV completo di portfolio. Le candidature selezionate verranno contattate per un colloquio conoscitivo.
proponi la tua candidatura