Richiesta collaborazione architetto ingegnere

azienda/studio: Studio AARC.it

codice n° 30355
94 data inserzione - scadenza 04.04.2022
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Livorno
testo dell'inserzione
Si offre inquadramento con l’obiettivo di inserimento stabile in studio di architettura ultraventennale, che opera nel settore bandi pubblici per progettazione opere pubbliche (scuole, ospedali et similia) e relativa direzione lavori e coordinamento della sicurezza. Si cerca figura professionale di architetto o ingegnere (non necessariamente iscritto ad albo professionale) da inserire stabilmente. Il candidato dovrà aver maturato esperienza nel ruolo per almeno due anni nell’attivita’ di progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica, con particolare riferimento a lavori pubblici, nuove costruzioni, restauri, riqualificazione energetica; dovrà avere ottima conoscenza di sistemi informatici su piattaforma IOS MacOS e Windows, con particolare riferimento a Autocad, Revit, programmi di computazione, Photoshop, Pages, Numbers, Indesign. Si richiede inoltre esperienza nel caricamento pratiche edilizie su piattaforme di vari enti locali. Si richiede flessibilità dì orario e buona tenuta allo stress per il caso di necessità di consegne ravvicinate per gare di appalto o urgenze. Dovrà lavorare in team interno e anche per lavori specifici in team con nostri partners esterni. E' infine necessaria attitudine alla predisposizione di format di gara di appalto per lavori e progettazione con offerta tecnica ed amministrativa (a tale ultimo proposito si offre breve formazione interna).
Potrà svolgere il proprio il lavoro, ove possibile e verificati gli strumenti informatici adeguati, parzialmente da remoto. È richiesta comunque presenza full time in studio ovvero su cantieri ovvero presso lavori in corso almeno tre giorni a settimana.
L’orario di lavoro è dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00, ma potrà variare ed essere flessibile e quindi diversamente distribuito durante la giornata. La settimana lavorativa sarà dal lunedì al venerdì.
Si offre per il ruolo retribuzione fissa mensile base assicurata tra i 1.000,00 / 1.500,00; dal secondo anno dì collaborazione possibilità dì crescita con aggiunta percentuale su goals in base alla produttività.
Termine per l'invio delle candidature: 31.01.2022
Data di inizio prevista: dal 10.01.2022
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Lavoro a progetto, Partita IVA, Tempo indeterminato
Stipendio: €1.000,00 - €1.500,00 al mese
Considerazioni sul COVID-19:
Si richiede green pass in corso di validità
proponi la tua candidatura