Archea Associati cerca n. 1 IT Junior che sarà coinvolto nelle attività di Help Desk di 1° livello e lavorerà a stretto contatto con un team multidisciplinare formato da 250 persone.
Responsabilità Principali:
• Help Desk di 1° livello
• Installazione e manutenzione postazione di lavoro (PDL)
• Installazione e gestione telefonia mobile
• installazione e manutenzione di componenti hardware
• installazione e manutenzione software dei devices della rete locale
• installazione, manutenzione e gestione dispositivi di rete;
Qualifiche:
• Diploma in informatica
• 3/6 mesi di esperienza nel ruolo di HelpDesk o Sistemista Junior
• Familiarità con i principali sistemi operativi (Linux, Windows, Apple, Android)
• Conoscenza di base dei principali strumenti di office automation , Microsoft Office365, google workspace, etc;
• flessibilità anche in termini di orari di lavoro.
• Conoscenza della lingua inglese
• Patente auto.
Soft skill:
• Spirito collaborativo e creativo;
• Capacità relazionali e comunicative
• Passione per la tecnologia e per la sistemistica
• Affidabilità e puntualità
• Capacità di lavorare in Team
• Capacità di troubleshooting e problem solving
• Orientamento al cliente
Cosa Offriamo:
• Opportunità di lavorare con un team riconosciuto a livello globale.
• Un ambiente di lavoro dinamico e creativo con un forte focus sullo sviluppo professionale.
• Formazione professionale continua.
Il compenso annuale sarà in linea alla posizione, le esperienze ad alle capacità tecniche valutate in fase di candidatura. I candidati con maggiori esperienze e capacità saranno valutati in fase di colloquio per posizioni collaborative differenti.