MAO Architects Cerca Architetto Ingegnere

azienda/studio: MAO Architects

codice n° 17784
1149 data inserzione - scadenza 19.03.2019
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Portogruaro
testo dell'inserzione
MAO Architects cerca due figure professionali full time da inserire nel proprio organico:
Posizione A - neolaureato/a in Architettura per affiancamento, alla progettazione e stesura esecutivi (è richiesta l'ottima conoscenza di Archicad, Photoshop e la conoscenza di Autocad, Illustrator, ......).
Posizione B - laureato/a Architetto/Ingegnere, è richiesta esperienza tecnica comprovata da almeno due anni di lavoro nel settore, forte motivazione, serietà e professionalità. Il candidato oltre alle qualità elencate deve possedere un'ottima conoscenza di Archicad e una buona conoscenza dei principali software: Autocad, Photoshop, Illustrator e Office, Primus
L’inserimento finale dei candidati all’interno dello Studio avverrà previo colloquio conoscitivo e breve periodo di prova.
Saranno presi in considerazione solamente i profili in linea con la descrizione e i soli candidati residenti in n raggio di 60km dalla sede di Portogruro (VE), prego astenersi perditempo.
Inviare i CV e brevi portfolio in formato PDF, solo se fortemente motivati e in possesso dei requisiti, indicando la posizione a cui ci si candida.
riferimenti
Roberto Crosariol
proponi la tua candidatura