Collaboratori per progettazione, restauro, interior design _ Venezia

azienda/studio: dallacostaArchitetti


codice n° 23806
347 data inserzione - scadenza 22.05.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Venezia
testo dell'inserzione
dallacostaArchitetti, con sede in Venezia, ricerca collaboratori full-time, preferibilmente con esperienza lavorativa di almeno 2-3 anni, per una collaborazione continuativa in sede ad integrare il gruppo di lavoro nelle attività di progettazione di massima, esecutiva e direzione lavori.
Lo studio svolge attività di progettazione e direzione lavori nel campo della nuova progettazione, restauro architettonico, recupero edilizio, ristrutturazione, interior design. 

Cerchiamo giovane architetto per una collaborazione continuativa, con opportunità di crescita professionale e una progressiva maggiore responsabilizzazione individuale nelle attività progettuali ed eventualmente di direzione lavori.

Si prega di inviare una breve presentazione con curriculum completo, chiara indicazione delle esperienze precedenti e delle mansioni svolte, portfolio professionale e universitario, conoscenza e utilizzo di software professionali (vectorworks, archicad, sketchup, adobe indesign/illustrator/photoshop, excel, ecc.).


proponi la tua candidatura