CD10 cerca architetto, interior designer o geometra con esperienza nel settore dell’interior per ampliamento organico

azienda/studio: Cd10

codice n° 24387
427 data inserzione - scadenza 16.06.2021
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Selvazzano
testo dell'inserzione
"CD10 società con sede a Selvazzano che si occupa di Project Management e Interior design e Engineering per il settore retail, residenziale ed alberghiero per brands riconosciuti sia in Italia che all’estero, è alla ricerca di una nuova risorsa, architetto, interior designer o geometra con esperienza nel settore dell’interior per ampliamento del proprio organico.
Preferibile esperienza almeno 2 anni , propensione al lavori in team, capacità sviluppo disegni e dettagli esecutivi/costruttivi, conoscenza dei materiali, conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e Autocad 2d (3d è un plus). Programmi di modellazione 3D come Rhino, Solid Works, Sketch-up e pacchetto Adobe sono considerati un plus.
Indispensabile la conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta (gradita esperienza nei termini tecnici settore). Si offre contratto con P.I. oppure a tempo determinato della durata minima di 6 mesi prorogabile.
A chi fosse interessato a questo profilo prego inviare la candidatura usando solo la procedura web di professionearchitetto
proponi la tua candidatura