Cerchiamo ingegneri edili/architetti (neolaureato/a o con qualche anno di esperienza)

azienda/studio: ing. Gianni Breda - W.E.I'.N VENICE srl

codice n° 24425
338 data inserzione - scadenza 20.06.2021
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
nessuna
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Mestre
testo dell'inserzione
Studio di progettazione ingegneristica e architettonica cerca ingegneri edili/architetti (neolaureato/a o con qualche anno di esperienza) per le attività di progettazione esecutiva, restituzione grafica, redazione computi, redazione di pratiche edilizie, Contabilità di cantiere, rilievi fabbricati.
Richiesta padronanza di Autocad e pacchetto Office, utilizzo di programmi BIM (Archicad, Rhinoceros, Allplan, programmi disegno architettonico 2D e 3D), apprezzata la conoscenza di Software di modellazione e rendering.
Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti.
Orario lavorativo dal lun al ven con presenza in studio. E' richiesta una certa attitudine al lavoro in team, curiosità e volontà ad apprendere le metodologie usate per la redazione di nuovi progetti.
Inviare Curriculum, completo di foto e dati. Invia la tua candidatura usando solo la procedura web di professionearchitetto.
La collaborazione prevede presenza in studio full time, con un periodo di prova e successivo inserimento parametrizzato sulla base delle competenze del candidato.
proponi la tua candidatura