architetto neolaureato per collaborazione lavorativa su base annua

azienda/studio: 2R Associati

codice n° 26228
47 data inserzione - scadenza 31.08.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
nessuna
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
meno di 1000 euro mensili
provincia
luogo
Scisciano
testo dell'inserzione
Studio associato di architettura e ingegneria seleziona candidati per una posizione di architetto per supportare il team nelle attività di progettazione relativa alla realizzazione di nuovi edifici, alla partecipazione a concorsi di progettazione e ad interventi sul patrimonio edilizio esistente.
La nostra attività interviene nell’intero processo di realizzazione dell’opera: dalla redazione della progettazione esecutiva e delle pratiche utili all’ottenimento delle autorizzazioni (CILA, SCIA, PDC etc.) sino alle attività legate all’esecuzione dei lavori (contabilità, coordinamento per la sicurezza, etc.) Lavoriamo inoltre nell’ambito del Superbonus sia per la parte sismica che per quella energetica.
Si cerca un profilo anche con minima esperienza, con un buon utilizzo degli strumenti informatici e dei principali software tecnici e che sia in grado di operare con il software Revit Architecture (metodologia BIM).
Cerchiamo Architetto neolaureato che ha conseguito laurea magistrale per tirocinio formativo con disponibilità part-time, voglia di apprendere e buona capacità di lavorare in team. Sarà considerata preferenziale l’iscrizione all’ordine professionale.
L’onorario verrà stabilito in base all’esperienza del candidato.
I curricula privi dei requisiti richiesti o di chi cerca solo collaborazioni esterne non saranno presi in considerazione. 2Rassociati ringrazia anticipatamente coloro che sottoporranno il loro curriculum vitae e informa che saranno contattate le sole candidature ritenute in linea con il profilo ricercato.
proponi la tua candidatura