Ingegnere geotecnico/strutture

azienda/studio: GIA-SRL

codice n° 33722
16 data inserzione - scadenza 18.09.2022
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Napoli
testo dell'inserzione
Nota Società di Ingegneria, in forte crescita, ricerca per inserimento nel gruppo di progettazione ingegnere con esperienza di almeno due anni nella progettazione geotecnica e strutturale documentabile. Si prenderanno in considerazione anche curriculum di brillanti neo laureati da inserire all'interno di un percorso di tirocino formativo.
La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro giovane e stimolante, con ottime possibilità di crescita professionale, con un supporto continuo da parte dei nostri partner e delle altre società d’ingegneria con cui collaboriamo.
Requisiti necessari:
- laurea in ingegneria;
- ottimo utilizzo dei principali software informatici ed in particolare quelli di grafica 2D e 3D e quelli di contabilità dei lavori.
- Buona volontà, serietà e motivazione a crescere professionalmente
- Capacità di organizzazione, ordine e precisione;
- Attitudine a lavorare anche sotto stress ed in tempi ridotti
- Conoscenza di Office
- Ottima conoscenza di AutoCAD e software BIM
Requisiti preferenziali non obbligatori:
Iscrizione all’albo professionale
domicilio entro 10 Km da Napoli
All’inizio la risorsa verrà inserita per un periodo di prova finalizzato alla sua formazione, ed integrazione con il team. Al termine di questo periodo di formazione/valutazione, di 60-90 giorni ci fossero i presupposti e l'interesse reciproco la risorsa verrà inserita in modo stabile e continuativo nell’organico della società a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata al livello della risorsa. Sono previsti incentivi legati alla produzione delle pratiche e di carriera.
Durante il periodo verrà sviluppato un percorso formativo mirato all’accrescimento delle competenze nei settori specifici in cui opera la società d’ingegneria.
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
La sede di lavoro è Napoli e tutto il territorio Italiano
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €1.400,00 al mese
proponi la tua candidatura