Architetto neolaureato (Roma)

azienda/studio: DeAssociati Srl

codice n° 34702
98 data inserzione - scadenza 19.10.2022
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
nessuna
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Roma
testo dell'inserzione
Il nostro studio si occupa di urbanistica e di architettura. Stiamo cercando un/a giovane architetto/a per rafforzare il nostro team di progettazione.
La persona che cerchiamo ha voglia di mettersi in gioco in un lavoro di gruppo, è entusiasta e desidera affrontare la professione alle diverse scale, da quella degli interni alla progettazione architettonica fino a quella urbana. Ha frequentato l’università con successo e, preferibilmente, ha già superato l’esame di Stato. Inoltre possiede una buona conoscenza dei principali programmi di disegno e grafica (Cad, Bim, Grafica, Rendering).
Crediamo che in questo lavoro sia necessaria dedizione e costanza. Pertanto cerchiamo qualcuno che abbia voglia di lavorare a tempo pieno, inizialmente con un contratto di tirocinio “Garanzia Giovani”, per poi intraprendere una collaborazione professionale a tutti gli effetti. Offriamo un ambiente stimolante e (crediamo) simpatico e una crescita professionale significativa attraverso la partecipazione a progetti interessanti.
proponi la tua candidatura