Architetto / designer 2d-3d / disegnatore tecnico / grafico digitale

azienda/studio: DLA design lab / ENTER studio

codice n° 27141
223 data inserzione - scadenza 21.10.2021
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
nessuna
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
meno di 1000 euro mensili
provincia
luogo
Genova
testo dell'inserzione
Collettivo / Studio di architettura con sede a Genova cerca designer d’interni / Architetti / designer navale-nautico / disegnatori CAD per collaborazione continuativa per la redazione di disegni esecutivi per allestimenti d'interni nel settore commerciale / residenziale / prodotto.
Disponibilità ad accogliere tirocinanti di Architettura pre/post-laurea e stagisti di Design del prodotto e della nautica. Disponibilità sia per part-time o full-time, con possibilità di totale gestione del lavoro in smart working.
Richiesta esperienza nell'utilizzo di software per la modellazione CAD 2D / 3D ed elaborazioni grafiche con il pacchetto Adobe, con possibilità di inserimento immediato nella struttura del team di lavoro in programmazione dell’imminente aumento del carico di lavoro.
Priorità a profili di respiro internazionale, e candidatura con esperienza minima di 6 mesi lavorativi e/o conoscenza di gestione di pratiche edilizie. Motivazione, passione e determinazione sono caratteristiche imprescindibili.
stage
convenzionato con DAD Dipartimento Architettura Design / OA.GE Ordine Architetti Genova
proponi la tua candidatura