Stage post laurea - Progettazione architettonica

azienda/studio: Poolmilano srl

codice n° 20615
131 data inserzione - scadenza 06.05.2020
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
nessuna
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Macherio
testo dell'inserzione
Società di Ingegneria con sede in Macherio (MB), cerca per stage architetto progettista neolaureato. Sono richieste ottime capacità di progettazione architettonica integrata, nonché eccellenti abilità di rappresentazione ed espressione attraverso software informatici e disegno a mano libera. La risorsa sarà impegnata a tempo pieno nella progettazione preliminare per la partecipazione a gare di appalto pubblico e si occuperà della redazione di progettazioni per Enti pubblici con il compito di supporto ai progettisti. La risorsa sarà chiamata a mettere in pratica le proprie capacità compositive e progettuali acquisite nel corso degli studi e di altre esperienze formative.
Obiettivi formativi:
Gli ambiti di impiego del tirocinante saranno le OO.PP. (edilizia residenziale, ospedaliera e scolastica), riguarderanno gli aspetti grafici e di computazione della progettazione preliminare, definitiva e esecutiva delle opere civili e strutturali. Il candidato sarà valutato in base all'impiego profuso, svolto nell'ambito dell'attività lavorativa dell'ufficio, alle capacità propositive progettuali, alla capacità di utilizzo dei programmi che dichiara di conoscere, alle capacità relazionali e di lavoro in team.
Competenze tecniche e caratteristiche personali:
La persona scelta dovrà avere una professionalità spiccatamente propositiva e responsabile. Saranno oggetto di valutazione Laboratori e Workshop di progettazione architettonica.
Competenze Informatiche:
Strumentazione informatica utilizzata dalla società: Autocad, Revit, 3ds max, Lumion, Photoshop, Primus e altri software open source.
Indennità mensile lorda: Euro 500,00
stage
convenzionato con Politecnico di Milano
riferimenti
Marta Niccolucci
proponi la tua candidatura