Office Manager

azienda/studio: studio AEDES

codice n° 23463
161 data inserzione - scadenza 04.05.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Bergamo
testo dell'inserzione
Studio di architettura e progettazione integrata cerca una figura dinamica per la gestione amministrativa delle commesse. La/il candidata/o ideale affiancherà il titolare nell'organizzazione e nella stesura dei documenti e si preoccuperà dei rapporti con fornitori/altri professionisti garantendo il raggiungimento degli obiettivi nei tempi prefissati.
Le mansioni e le conoscenze specifiche così come il background possono essere di diverso genere, è necessaria la conoscenza dei pachetto office (word, excel, power point), è gradita la conoscenza dei pacchetti adobe (Ps, Ai, Id) e sono gradite capacità grafiche e/o di social/marketing. Gradite competenze basiche nell'uso di software cad e BIM.
Intraprendenza e voglia di crescere con noi sono caratteristiche fondamentali. L'inquadramento e l'orario della figura da inserire avverrà in base alle sue caratteristiche. Dopo un periodo in sede è possibile organizzarsi in smart working parziale ma rimane fondamentale vedersi di persona ogni settimana.
stage
convenzionato con Politecnico di milano
proponi la tua candidatura