Architetto/ingegnere responsabile qualità - BIM nerd

azienda/studio: studio AEDES

codice n° 28065
36 data inserzione - scadenza 15.12.2021
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Bergamo
testo dell'inserzione
Ricerchiamo una figura che sviluppi con noi i progetti in essere in ambito BIM (Principalmente Revit) e si occupi di implementare sistemi e processi aziendali.
Il nostro studio sta sviluppando progetti a diverse scale, dall'interior alla ristrutturazione integrale passando per le nuove realizzazioni, soprattutto in legno. La sostenibilità e la progettazione integrata sono temi a noi cari e vorremmo che fossero condivisi dalla nuova risorsa.
Oltre al BIM è necessario essere propensi al lavoro di squadra, avere la conoscenza di Autocad, gradita/richiesta la conoscenza del pacchetto adobe (Soprattutto InDesign e Photoshop), gradita/richiesta capacità di renderizzare (usiamo soprattutto Enscape+PS). Molto gradite altre competenze BIM (es: Dynamo, Naviswork ecc). Fateci sapere i vostri punti di forza!
La nuova figura oltre al disegno ed alla progettazione si occuperà quindi di integrare e scrivere i manuali delle procedure di lavoro e si occuperà della verifica del rispetto degli standard da parte dell'intero team. Lo scopo del lavoro sarà la continua implementazione di processi maggiormente efficienti per snellire il lavoro e favorire la massima qualità di ogni progetto.
Retribuzione secondo l'effettiva esperienza, valutiamo sia un tirocinante con possibilità di crescere che un collaboratore p. iva. Richiesta presenza in studio, ma con possibilità di orario flessibile e smart working. La risorsa verrà inquadrata secondo l'esperienza con retribuzione commisurata.
stage
convenzionato con politecnico
proponi la tua candidatura