Architetto/ingegnere BIM Specialist

azienda/studio: studio AEDES

codice n° 30238
46 data inserzione - scadenza 29.03.2022
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Bergamo
testo dell'inserzione
Ricerchiamo una figura che sviluppi con noi i progetti nazionali e internazionali interamente in BIM (Principalmente Revit)
Il nostro studio sta sviluppando progetti a diverse scale, dall'interior alla ristrutturazione integrale passando per le nuove realizzazioni, soprattutto in legno. La sostenibilità e la progettazione integrata sono temi a noi cari e vorremmo che fossero condivisi dalla nuova risorsa. Importante è quindi sia la conoscenza dei dettagli costruttivi che la cura e la ricerca del dettaglio estetico anche ad essi connessi.
Oltre al BIM è necessario essere propensi al lavoro di squadra, avere la conoscenza di Autocad, gradita/richiesta la conoscenza del pacchetto adobe (Soprattutto InDesign e Photoshop), gradita/richiesta capacità di renderizzare (usiamo soprattutto Enscape+PS). Molto gradite altre competenze BIM (es: Dynamo, Naviswork ecc). Fateci sapere i vostri punti di forza!
La nuova figura oltre al disegno BIM ed alla progettazione si occuperà quindi dei dettagli costruttivi, dei computi e dei capitolati oltre ad altre attività accessorie.
Retribuzione secondo l'effettiva esperienza, valutiamo diversi livelli di esperienza dal tirocinante con possibilità di crescere al collaboratore a p. iva esperto. Esperienza ideale: 3-5 anni. Richiesta presenza in studio, ma con possibilità di orario flessibile e smart working. La risorsa verrà inquadrata seco
stage
convenzionato con Politecnico
proponi la tua candidatura