Archicad BIM specialist

azienda/studio: toBIM

codice n° 28945
60 data inserzione - scadenza 20.01.2022
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
nessuna
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
meno di 1000 euro mensili
provincia
luogo
Via Emilio Salgari, n 1b - 10154 TORINO (TO)
testo dell'inserzione
Il nostro studio si compone di elementi giovani che puntano all'innovazione nel settore dell'architettura e dell'ingegneria. Grazie all'uso della modellazione 3d di un unico organismo edilizio tutte le componenti tecniche che caratterizzano il progetto sono gestite in maniera veloce, integrata e coordinata, andando a minimizzare la componente di errore. Questo è quello che riusciamo a ottenere attraverso l'uso del software BIM Archicad. Nel nostro studio ci occupiamo di tutte le fasi progettuali e ingegneristiche, dalla fattibilità al collaudo.
Il candidato dovrà dimostrare buona predisposizione all'apprendimento del software BIM Archicad. Gradita conoscenza di pacchetto office, software di modellazione 3d, pacchetto adobe (Photoshop, illustrator, indesign), Autodesk Autocad.
Tra le attività previste ci potrà essere l'opportunità di effettuare rilievi in loco, restituire i rilievi in Archicad, Progettare, effettuare Rendering, apprendere il caricamento di pratiche edilizie attraverso l'uso delle piattaforme (SUE, MUDE), redigere elaborati cad ai fini catastali.
stage
convenzionato con Politecnico di Torino
riferimenti
Via Emilio Salgari, n 1b - 10154 TORINO (TO)
proponi la tua candidatura