Inspirational Design Happening con MVDRV

conferenza | cocktail e DJ set

Roma, 20 novembre 2009, alle ore 19.00

MVRDV: Do lean out of the windows! Lo studio olandese che rivoluziona l'architettura, a Roma per il nuovo Inspirational Design Happening.

Bombay Sapphire® rinnova il legame con la creatività contemporanea con il secondo appuntamento del 2009 per la serie degli Inspirational Design Happenings: incontri aperti al pubblico con designer e architetti di fama internazionale. Dopo il successo dell'Happening primaverile a Milano, con Massimo Vignelli, è il turno di Roma con gli MVDRV.

Protagonista della serata il direttore/fondatore Jacob van Rijs. Alla conferenza segue cocktail e DJ set.

Gli Inspirational Design Happening sono caratterizzati non solo dall'alto livello degli ospiti, ma dal carattere inusuale e affascinante della location. Il luogo scelto per l'happening del 20 novembre a Roma è la Sala Ellittica della Casa dell'Architettura.

Nati nel 2005, giunti al 19° appuntamento, gli Inspirational Design Happenings sono il punto di incontro ideale fra l'identità del marchio e le esigenze del suo pubblico. I tre eventi organizzati in occasione di Torino 2008 World Design Capital hanno registrato una partecipazione media di oltre 700 persone e una presenza record su stampa, tv e web. Ai Best Event Awards hanno vinto il 1° premio nella categoria "location" e il 2° premio come "evento pubblico".

Appuntamento: venerdì 20 novembre 2009, alle ore 19.00
Casa dell'Architettura, piazza Manfredo Fanti 47 - Roma
- W. www.casadellarchitettura.it

Ingresso libero fino a esaurimento posti

L'evento sarà l'unica occasione per ricevere in omaggio An Inspirational Year. 2010 in Rome l'agenda del 2010 che presenta dodici "inspirational place" della capitale italiana a fianco ai dodici mesi dell'anno. Un libro, una guida, un'agenda che contiene un susseguirsi di ispirazioni e di luoghi particolari, per tutte le persone che amano l'esperienza del girovagare e osservare la città da prospettive inedite.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: