L'infisso in acciaio in architettura

seminario tecnico

Napoli, 11 febbraio 2010 ore 9.30

La Tu.bi.fer S.r.l., esclusivista per l'Italia dei profili per serramenti Forster in acciaio, e Scaramuzza Ferro S.p.a., distributore Forster in Campania, invitano al Seminario "L'infisso in acciaio in architettura: aspetti formali e tecnologici" che si terrà il prossimo 11 Febbraio 2010 presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II - Dip. Ingegneria Edile.

Il Seminario si propone lo scopo di affrontare la problematica dell'impiego dei moderni infissi in acciaio nelle costruzioni e nel recupero del patrimonio edilizio di antico impianto. Verranno anche illustrate le caratteristiche degli infissi in acciaio a taglio termico: dalla resistenza al fuoco, alla certificazione energetica e gli incentivi fiscali.

All'incontro parteciperanno, tra gli altri, il Preside della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Napoli, esponenti degli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri di Napoli, l'Amministratore delegato di Scaramuzza Ferro, il Direttore Generale Forster e parte dello staff Tu.bi.fer-Forster Italia.

La giornata include anche un trasferimento in pullman presso la sede della Scaramuzza Ferro S.p.a. intorno all'ora di pranzo.

PROGRAMMA

Appuntamento: giovedì 11 Febbraio 2010 | Aula Scipine Bobbio
presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II - Dip. Ingegneria Edile

pubblicato il: