ArchiChef

Firenze, 11, 18, 25 maggio 2010 dalle ore 20.30

Tre appuntamenti a tavola dove lo chef è l'architetto, che si svolgeranno a Firenze all'interno della libreria di arte contemporanea con cucina BRAC.

In occasione di ARCHICHEF tre studi di architettura fiorentini diventeranno chef per una serata, durante la quale sceglieranno il menù, affiancheranno il cuoco della cucina, sceglieranno i sapori, gli abbinamenti, le bevande e la musica che accompagnerà le singole serate.

MOAstudio, GRAMMELOTprogetti e lo Studio Nuti Pretini Associati saranno i tre studi di progettazione i cui titolari diventeranno chef per una sera. I tre architetti "chef" avranno a loro disposizione lo spazio della libreria con cucina per caratterizzare la propria serata, invitare amici, clienti e coinvolgere i partecipanti con la loro creatività ed abilità culinaria.

Archichef oltre ad essere un appuntamento nuovo ed originale per conoscere alcuni protagonisti dell'architettura fiorentina, è un'iniziativa che nasce con l'obiettivo di creare un'occasione informale di incontro, dialogo e relazione tra questi protagonisti ed il pubblico partecipante alle tre serate del calendario. Un'occasione dove parlare di, progettazione, gusto, stile e cultura. Un vero e proprio salotto, contemporaneo ed informale ispirato dal gusto e dallo stile dei tre architetti protagonisti.

Calendario ARCHICHEF:

martedì 11 maggio: MOA studio

martedì 18 maggio: GRAMMELOT progetti

martedì 25 maggio: STUDIO NUTI & PRETINI Architetti Associati

Orario inizio singole serate 20.30.

La partecipazione alle serate di ARCHICHEF è su prenotazione. Il costo per partecipare ad ogni singola serata è di 30,00 €.

La prenotazione per partecipare alle serate ARCHICHEF dovrà essere effettuata direttamente presso la libreria con cucina BRAC, prima della data di ogni singola cena del calendario.

Per informazioni: www.towant.it - staff@towant.it

Archichef è un'iniziativa organizzata da TOWANTcontemporaryevents, marchio dedicato all'organizzazione di eventi ed attività di pubbliche relazioni per le aziende del design e gli studi di architettura. Tra gli eventi organizzati da TOWANT, gli ArchitectsParty con Campari e la DesignLeague, il torneo di calcio balilla del design italiano.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: