Premiazione del concorso ProgettoSoggetto

Roma, 18 giugno 2010 ore 18.00

Premiazione, proiezione e presentazione al pubblico delle opere vincitrici del concorso ProgettoSoggetto organizzato da Mediarch - in collaborazione con l'Ordine degli Architetti di Roma e Provincia, In/Arch ( Istituto Nazionale di Architettura ), CinemAvvenire, PresS/TFactory_Associazione Italiana Architettura e Critica, con il patrocinio della Provincia di Roma. Saranno presenti gli autori.

L'evento si inserisce nel ricco programma degli appuntamenti collaterali della festa dell'Architettura di Roma: Index Urbis.

Tre i premi attributi dalla giuria di esperti nel settore del Cinema, dell'Architettura e della Comunicazione Visiva, composta da Amedeo Schiattarella, Massimo Calanca, Giorgio de Finis, Luca Diffuse, Luigi Filetici, Antonella Greco, Massimo Locci, Silvia Massotti e Aldo Olivo. Una quarta targa sarà dedicata al Premio Critica Web, attribuito dai visitatori di Mediarch, che potranno votare on-line i video pubblicati sul sito www.mediarch.it, in una sezione apposita dedicata al concorso, nel periodo compreso tra il 7 e il 15 giugno 2010.

Introduce: Massimo Locci Direttore di Mediarch

Intervengono :i membri della giuria.

Le telecamere di Mediarch riprenderanno la serata, raccogliendo le opinioni del pubblico presente e le dichiarazioni degli autori vincitori.

Appuntamento: venerdì 18 giugno 2010 ore 18.00
Casa dell'Architettura, Piazza Manfredo Fanti 47, Roma
- W. www.casadellarchitettura.it

pubblicato il: