ArchitectsParty Padova

Gli aperitivi negli studi di architettura di Padova

Padova, 25 - 29 ottobre 2010

Gl aperitivi negli studi di architettura arrivano a Padova e si svolgeranno da lunedì 25 ottobre a venerdì 29 ottobre.

Come accaduto a Roma, Milano, Firenze, Catania e Torino, le altre città dove ha fatto tappa il tour, anche a Padova in occasione di ArchitectsParty, 10 studi di architettura, tra i più noti della città,  offriranno un Campari Soda  accompagnato agli snacks Lorenz direttamente all'interno dello studio.  Il tutto assieme ad alcune delle più prestigiose aziende del design partner dell'iniziativa che saranno presenti in tutte gli aperitivi del calendario.

Padova rappresenta la penultima città del tour ArchitectsParty 2010. Dopo Padova infatti ArchitectsParty  chiuderà  Bari il suo tour  annuale  per poi riproporsi con numerose ed interessanti  novità nel 2011.

L'iniziativa, ideata da TOWANTcontemporaryevents ed organizzata da TOWANT in collaborazione con  re.publique comunicazione d'architettura, trasforma i luoghi di lavoro dei professionisti in punti di incontro serale per gli operatori del settore e gli appassionati di design, architettura e arredamento.

Obiettivo di ArchitectsParty è quello di contribuire, in maniera nuova ed informale,  a creare e consolidare le relazioni tra le aziende del design e gli studi di architettura,  il tutto attraverso un'apposita occasione di pubbliche relazioni per gli studi partecipanti.  I quali, in occasione dei singoli aperitivi, oltre ad avere l'occasione per presentare i loro lavori, avranno l'occasione di presentare i propri spazi, le stanze ed i luoghi  dove nascono le idee e prendono forma i progetti.

AziendePartner: Deltacalor / Dornbracht / Elica / Essequattro / G.T.Design / Haworth / Kaldewei / Martinelli Luce / Moroso / Mycore / Schiffini / Styrodur / Technogym. DrinkPartner: CampariSoda _ SnacksPartner: Lorenz. MediaPartner: INTERNI, CityProject. T-shirt by Feeldude. 

Calendario ArchitectsParty Padova 2010: lunedì 25: Studio Arkipindarico // martedì 26: Giarp ( Giovani Architetti Padova e Provincia ) _ LVL Architettura //  mercoledì 27: Mgark Michele Gambato Architetto _ Studio Boca//  giovedì 28:  Studio Gris _ Studio Caramel _ Filippo Coltro Architetto // venerdì 29: Studio Parisotto & Formenton _ Studio Zambusi.

Indirizzi degli studi e brochure

Tutti gli aperitivi del calendario di ArchitectsParty sono su invito. E' possibile tuttavia contattare l'organizzazione per ricevere gli inviti per i singoli appuntamenti

TOWANTcontemporaryevents: E. staff@towant.it | W. www.towant.it
re.publique: E. staff@republique.it | W. www.republique.it

 

pubblicato il: