La nuova sede Schüco International Italia

i Lunedì dell'Architettura

Padova, 22 novembre 2010 ore 20.00

La nuova sede italiana di Schüco apre le porte a coloro che desiderano conoscere da vicino un'architettura sintesi di ambizioni ed esigenze di sviluppo, di benessere e comfort delle persone, di innovazione e tecnologia, di efficienza energetica.

La visita alla nuova sede Schüco fissata per il 22 novembre sarà il prossimo appuntamento con i "Lunedì dell'Architettura" promossi dall'Istituto Nazionale di Architettura sezione Triveneto.

L'edificio è uno straordinario esempio di recupero edilizio che ha trasformato un vecchio magazzino logistico in un edificio in classe A grazie all'applicazione delle più avanzate tecnologie Schüco.

Si tratta di un incontro con committenti progettisti e tecnici che hanno collaborato alla costruzione dell'edificio.

La sede di Schüco che è anche sponsor dell'evento aprirà le porte ai visitatori alle ore 20.00 e vedrà la partecipazione del direttore generale Schüco Italia Roberto Brovazzo, Davide Zardo e Michele Franzina (InArch), i progettisti dell'edificio Renato Bredariol e Marco Bonariol (B+B Associati), il direttore tecnico Divisione Involucro Edilizio Schüco Italia Giorgio Nobile e Renato Carta, responsabile Divisione Energie Rinnovabili Schüco Italia.

Si prega di confermare via mail a inarch.veneto@xcube.it la presenza entro le ore 17.00 di sabato 20 novembre, salvo esaurimento dei posti disponibili.

pubblicato il: