Roland Experience Day

Acquaviva Picena (AP), 11 marzo 2011, ore 11,00

Roland DG Mid Europe organizza una giornata completamente dedicata alla promozione della comunicazione visiva. Un'occasione per gli operatori del settore per poter scambiare contenuti ed informazioni.

I protagonisti sono 30 utenti Roland che proporranno al pubblico le loro applicazioni originali, realizzate con periferiche Roland (plotter, incisori, modellatori tridimensionali, fotoincisori..).

I 30 espositori - selezionati tra quelli che manifesteranno il proprio interesse a partecipare - avranno l'opportunità di proporre e promuovere l'eccellenza della loro azienda, usufruendo di una visibilità nazionale.

Le migliori tre applicazioni avranno la possibilità di vincere un meraviglioso viaggio in Giappone in occasione del 30° anniversario della fondazione di Roland. La premiazione sarà effettuata direttamente durante l'evento dal presidente di Roland DG Corporation, Masahiro Tomioka.

Saranno presenti anche fornitori partner di Roland con soluzioni innovative per la comunicazione visiva.

Invito

Appuntamento: 11 marzo 2011, ore 11.00 - 16.00
presso la sede di Roland DG Mid Europe
Zona Industriale, Via Leonardo Da Vinci 1/b - Acquaviva Picena (AP)
Partecipazione gratuita previa iscrizione

Info e iscrizioni: www.rolandexperienceday.it


Roland

Dal 1991 è presente con una sua società in Italia e dal 1994 è incaricata di distribuire anche in Francia e nei paesi dell'area Balcanica i prodotti della Casa Madre giapponese Roland DG Corporation. Particolarmente attenta alle problematiche ambientali ed alla salvaguardia delle risorse, commercializza la propria offerta di sistemi e soluzioni per la comunicazione visiva, le arti grafiche, l'incisoria e la modellazione attraverso una rete capillare di rivenditori e curando particolarmente la parte post-vendita con servizi di training e supporto dedicati all'utente finale. W. www.rolanddg.it

pubblicato il: