The Fresh Light of Corian

Milano, 12 - 17 aprile 2011

Una mostra di design sulla trasformazione della luce con la tecno-superficie DuPont™ Corian® e con la creatività di designer provenienti da Croazia, Repubblica Ceca, Polonia, Romania, Serbia e Slovenia.

La luce è immateriale ma viene trasformata dai materiali con cui interagisce. La capacità di trasformare la luce mediante la creativa combinazione di materiali, forme innovative e soluzioni concettuali mai tentate prima ha raggiunto in pochi anni una nuova frontiera. Una frontiera aperta da un materiale in grado di offrire ai designer una superiore duttilità, una qualità tattile e visiva di altissimo livello e una speciale capacità di catturare e reinterpretare la luce. Questo materiale è la tecno-superficie DuPont™ Corian®, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo da creativi e aziende delle più differenti culture e utilizzata in un'ampia, quasi illimitata, varietà di applicazioni.

Ora, alla settimana del design 2011 di Milano, DuPont celebra la capacità di DuPont™ Corian® di fornire un contributo di "fresca" innovazione al design illuminotecnico organizzando una mostra che propone una varietà di sorprendenti "oggetti luminosi" ideati da designer provenienti da paesi che dimostrano sempre di più la loro capacità di offrire un contributo di "fresca" creatività al mondo del design.

Appuntamento: dal 12 al 17 aprile 2011(orari di apertura H 10.00 - 20.00).
presso il "DuPont™ Corian® Design Studio Milano" in via Melzo 7 a Milano
- web. www.corian-design.it | http://fuorisalone.it

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: