Colore al Made

Milano, 5 - 8 ottobre 2011

In occasione del Made expo 2011, l'Ordine degli Architetti di Milano apre la sua sede al mondo dei progettisti, con una serie di iniziative nel cuore di Brera e con un FuoriMade durante il quale lo spazio del cortile di via Solferino 17 diventa protagonista di un allestimento dedicato al colore delle città.

Lo spazio sarà allestito da un gruppo di aziende interessate al tema del colore e Oikos, marchio leader nella decorazione, trattamento e protezione di superfici realizzerà, insieme alla color designer Francesca Valan e al professor Marco Jadicicco Spignese un progetto di rilevazione cromatica di due edifici siti in Brera firmati rispettivamente da Vico Magistretti e da Luigi Caccia Dominioni.

Lo studio verrà presentato mediante una mostra - allestita nel cortile - grazie anche alle coperture offerte da Giovanardi.

La teoria di rilevazione cromatica e i risultati del laboratorio saranno oggetto di un seminario che avrà luogo mercoledì 5 alle 17.00 nella Sala riunioni dell'Ordine (seminario gratuito - a causa del numero limitato di posti in sala è necessario accreditarsi).

Appuntamento: seminario 5 ottobre 2011 alle 17.00
allestimento: 5 - 8 ottobre 2011 via Solferino 17 - Milano.

web www.ordinearchitetti.mi.it

pubblicato il: