Pecha kucha night vol. 5

Roma, 15 settembre 2011 ore 19.00

Presso l'Opificio Telecom Italia: uno spazio dedicato alla creatività ed all'innovazione, CityVision, in collaborazione con Fondazione Romaeuropa, presenta la quinta edizione del Pecha Kucha Night ™ Roma.

Durante la serata presenteranno i loro progetti diversi creativi selezionati per l'evento, naturalmente secondo la tradizionale formula del 20X20 e tempi limitati: ogni artista ha a disposizione 20 diapositive di 20 secondi ciascuna per mostrare il proprio lavoro in 6 minuti e 40 secondi.

Inoltre sarà introdotto l'evento Y1 (www.cityvision-mag.com/y1), a cura di Francesco Lipari e Vanessa Todaro, fondatori del free press di architettura contemporanea CityVision Mag.

Cos'è Pecha kucha night?

E' un format nato a Tokyo nel 2003 su iniziativa dello studio Klein Dytham (www.klein-dytham.com), attualmente presente in oltre 100 città del mondo. Pecha-Kucha in giapponese è l'equivalente onomatopeico del più comune "chit-chat" inglese, ovvero chiacchiera.

Pecha Kucha Night promuove lavori provenienti da diversi campi della creativita': architettura, design, grafica, fotografia, musica. L'idea innovativa che caratterizza Pecha Kucha Night è la formula di presentazione dei progetti dei singoli creativi che ruota intorno al mantra del 20X20.

Appuntamento: giovedì 15 settembre 2011 ore 19.00
Opificio Telecom Italia, via dei Magazzini Generali 20/A - Roma. Ingresso libero.
w
eb www.facebook.com/pknightroma | www.pknight.org | www.pecha-kucha.org

Contatti: pknightroma@gmail.com

Organizzazione: Ottavio Cialone e Francesco Lipari con Marco Arciero, Claudia Cottrer, Priscilla Marongiu, Maria Azzurra Rossi, Marco Ruperto, Vanessa Todaro

pubblicato il: