Tecniche di seduzione

Milano, 23 novembre 2011, ore 18.30

Come corteggiarsi tra creativi ed aziende è il tema del dialogo che verrà sviluppato ad un nuovo appuntamento del ciclo Design Circle.

Le relazioni professionali tra designer, aziende e negozi nascono e si costruiscono spesso seguendo lo stesso solco delle relazioni personali, le cui affinità, intesa e complicità sono la leva che apre le porte a obiettivi progettuali comuni.

Come ci si corteggia tra designer e produttori, tra produttori e distributori, tra professionisti e committenti? Quanto incide la tecnica di approccio sull'esito di una buona relazione professionale?

Ne discuteranno:

Paola Carimati, giornalista di Elle Decor / Elis Doimo, Casamania / Christophe de la Fontaine / Diego Grandi / Daniele Lago, Lago / Francesco Mainardi, Santa & Cole / Gilles Massé, La Rinascente / Mario Morosini, Telmotor / Sara Nannicini, Skitsch / Lorenzo Pinetti, Pinetti / Matteo Ragni / Studio Palomba Serafini.

La serata sarà accompagnata dai vini di Bava (Cocconato d'Asti).

Appuntamento: mercoledì 23 novembre 2011, ore 18.30
Design Supermarket la Rinascente, Piazza del Duomo, Milano.

web www.designsupermarket.it | www.designcirclelab.com

Progetto a cura di Patrizia Coggiola e Nemo Monti.

Design Circle è un circolo del design nato da un progetto di Santa & Cole per offrire alla città di Milano un luogo dove incontrarsi per condividere idee circa design e progetto, un circolo aperto, dove affrontare i temi della contemporaneità, tra storie, esperienze, provocazioni e condivisioni. Dedicato a progettisti, imprenditori, design, architetto o semplici appassionati.

Media partner: At Casa - corrieredellesera.it.

pubblicato il: