Change by design - fare for all

Architetture nei paesi in via di sviluppo

Torino, 15 dicembre 2011, ore 16.00

Al Castello del Valentino l'incontro Change by design - fare for all primo appuntamento con il ciclo di seminari su "Architetture nei Paesi in via di sviluppo. Tra bellezza e parsimonia" promosso dal Centro di Ricerca e Documentazione in Tecnologia, Architettura e Città Nei PVS del Politecnico di Torino (CRD-PVS) e da Architettura Senza Frontiere Piemonte.

con:
Riccardo Vannucci, Erika Trabucco - FAREstudio

discussant:

Riccardo Balbo

School of the Built Environment, the University of Salford - Machester, UK.

Considerando il sempre crescente interesse rivolto alle realizzazioni nei Paesi in via di sviluppo, Il Centro di Ricerca e Documentazione in Tecnologia Architettura e Città nei Paesi in Via di Sviluppo (CRD - PVS)  propone un ciclo di seminari. sulle Architetture nei Paesi in Via di Sviluppo, in cui il titolo Bellezza e Parsimonia vuole esprimere il filo conduttore con cui verranno esposti e discussi i progetti: il diritto alla bellezza espresso attraverso l'attenzione al contesto ed alle risorse.

Gli incontri saranno condotti da un discussant ed aperti non solo agli studenti del Politecnico, ma anche a progettisti e professionisti del mondo della cooperazione.

invito

Appuntamento: giovedì 15 dicembre 2011, ore 16.00 - 18.30
castello del Valentino - Politecnico di Torino, Aula 1V - Viale Mattioli, 39 - Torino.
contatto e referente dell'iniziativa: arch. Francesca De Filippi
email centropvs@polito.it - web www.polito.it/crd-pvs/

pubblicato il: