EnergyMed 2012

Napoli, 22 - 24 marzo 2012

Dopo il successo degli anni precedenti, si accendono i riflettori sulla 5a edizione di EnergyMed, evento dedicato al confronto e all'aggiornamento professionale sulle novità che riguardano l'energia, il riciclo e la mobilità sostenibile.

Una tre giorni che intende far incontrare aziende espositrici, tecnici e professionisti del settore energetico per un confronto sullo stato dell'arte di settori innovativi quali: il solare, l'eolico, le caldaie ad alta efficienza e a biomasse, il recupero di materia ed energia dai rifiuti, i veicoli a basso impatto ambientale e i servizi.

Attenta all'evoluzione del mercato, la manifestazione vede la consolidata presenza delle tre sezioni dedicate all'edilizia efficiente "EcoBuilding-Salone dell'Edilizia Efficiente", al riciclo "Recycle-Salone del Riciclo" e alla mobilità sostenibile "MobilityMed-Salone della Mobilità Sostenibile". A cui si uniscono un vasto programma congressuale e numerosi eventi speciali e premi; Esperti del settore e rappresentanti delle principali imprese parteciperanno ai workshop tematici, agli incontri business to business e alle tavole rotonde.

In particolare il salone "Ecobuilding" sarà ampliato nella sezione espositiva e congressuale dedicata alle tecniche di diagnosi, ai software di certificazione, alle innovazioni impiantistiche e costruttive dell'involucro edilizio.

Appuntamento: 22 - 24 marzo 2012 | Orari: 9.30/19.30 - Ingresso: € 5,00
Mostra d'Oltremare, Viale Kennedy - Napoli,

INFO: Segreteria Organizzativa ANEA
t
el. +39 081 419528 | fax +39 081 409957 | email: info@energymed.it  | web www.energymed.it

pubblicato il: