Unknow | CityVision

Roma, venerdì 12 ottobre 2012 ore 19.00

Venerdì 12 ottobre 2012, alle ore 19.00, appuntamento alla Galleria Come Se, spazio dedicato alla creatività e all'innovazione nel cuore del quartiere San Lorenzo, per la celebrazione del secondo anno di attività di CityVision. La serata sarà piacevolmente accompagnata da musica e dall'evento PechaKucha Night 7 - Roma.

CityVision è un centro di ricerca d'architettura indipendente nato per esplorare il futuro della progettazione attraverso il magazine CityVision e l'organizzazione di eventi, tra cui concorsi d'idee internazionali, ultimo: New York CityVision, i cui vincitori saranno protagonisti della serata, durante la quale si svolgerà la cerimonia di premiazione.

Verrà inoltre presentato e distribuito gratuitamente CityVision Magazine #7 e sarà possibile apprezzare l'intervento site specific di Sbagliato appositamente realizzato per CityVision sul tema Past Shock.

L'evento PechaKucha Night, come di consuetudine, prevede la presentazione di progetti di giovani creativi che hanno a disposizione 20 diapositive, di 20 secondi ciascuna, per mostrare il proprio lavoro in un tempo molto contenuto: 6 minuti e 40 secondi. I partecipanti della PKN7: Crilo, Bicuadro, Eirini Giannakopoulou e Stefano Carera, Enrico Pieraccioli e Claudio Granato, Giuseppe Vultaggio, Steven Ma, Gregorio Pampinella, Disguincio & Co, Pro Active Nitro.

Appuntamento: venerdì 12 ottobre 2012, alle ore 19.00. Ingresso libero.
Galleria Come Se, via dei Bruzi, 4/6 - 00185 Roma.

+ Infounknowncityvision.tumblr.com | CityVision: www.cityvision-mag.com


Organizzazione CityVision | Main partner Renault

Partners tecnoart  Galleria di Architettura "come se" | Media partners Architonic - Archilovers - Archiproducts - ArchDaily - NUfactory - studio Atemporary - Boom e Tempo libero - Flux - Suckerpunch - Pecha Kucha Night Roma.

pubblicato il: