Your Fire Book, guida alla progettazione del camino

Milano, 17 - 20 ottobre 2012

Al MADE Expo (Fiera Milano - 17/20 ottobre) MCZ, azienda produttrice di camini e stufe, presenterà in anteprima Your Fire Book, la prima guida alla progettazione del camino per architetti e designer. I visitatori potranno sfogliarla direttamente dai touch-pad presenti nello stand.

La guida si rivolge al professionista al quale si richiede di scegliere il prodotto più adatto, posizionarlo nel punto migliore, disegnare un rivestimento in grado di armonizzarsi con il resto della casa. La parte più complessa per un progettista è orientarsi tra la miriade di vincoli normativi e specifiche tecniche, a volte incomprensibili, a volte troppo dettagliati, che emergono dai manuali d'uso e manutenzione dei diversi produttori.

È per rispondere a questo specifico target di clienti, che MCZ ha realizzato la guida, uno strumento di lavoro che concentra in cinque punti i consigli e le regole operative per la progettazione del rivestimento e per l'avvio dei lavori di installazione del termocamino. Uno strumento che nasce dal lavoro sviluppato ormai da diversi anni dai consulenti di progetto MCZ.

MADE Expo sarà l'occasione per presentare agli addetti ai lavori anche le ultime novità per la stagione 2012- 2013, già esposte in anteprima a Verona durante l'ottava edizione di Progetto Fuoco (febbraio 2012). Diverse proposte per i professionisti dell'interior design: camini con funzioni di divisori,  integrabili con schermi TV LCD, stufe a pellet e a legna.

Appuntamento: 17 - 20 ottobre 2012 
MADE Expo 2012, Fiera Milano, Rho - Pad 5, Stand F24.
web www.mcz.it | MADE Expowww.madeexpo.it

pubblicato in data: