Innova/Azione. Chi fa azione e innovazione

Palermo, 15, 22 e 29 gennaio 2013

L'associazione culturale Spazio Trentasei ArchiArte Palermo nelle veci del suo spinoff #pa_makers presenta: Innova/Azione mettere in contatto chi fa innova/azione a Palermo. Un ciclo di 3 incontri gratuiti "coalizzati" da video illuminanti per mettere in contatto chi fa innova/azione a Palermo.

Scopo dell'iniziativa è concentrare e focalizzare in un unico posto tutte le realtà e persone che fanno azione ed innovazione a Palermo per farle incontrare e scambiare saperi. Ogni martedì per tutto il mese di gennaio 2013, verrà proiettata una selezione di 1 ora di brevi video a tema, atti alla stimolazione delle idee, a cui seguirà un libero dibattito il cui scopo è far conoscere tra di loro i partecipanti: allacciare rapporti fra chi ha voglia di fare, e chi sa come fare.

Gli incontri:

Open | 15 gennaio 
Cos'è il modello open, e perchè distribuire il proprio sapere permette di migliorare il proprio lavoro, non solo per sé.

Crowd | 22 gennaio
La potenza della folla, come trasformare in possibile quello che da soli è impossibile.

Makers | 29 gennaio
make things, not slides. Una risposta concreta dalla città di Palermo a quello che succede nel resto del mondo a tutti i principi precedenti.

Appuntamenti: gli incontri sono gratuiti e verranno tenuti dalle 18.00
presso Spazio Trentasei ArchiArte Palermo, via XX settembre, 36 - Palermo.

Saranno distribuiti dei biglietti da visita in spazi insoliti della città che daranno diritto ad una tazza di tè gratuita, sarà possibile averla esibendo il codice 8fc42. Inoltre l'evento sarà coperto dai principali social media e dall'hashtag #pa_makers. Per chi preferisce il caffè: codice 5433f .

pubblicato il: