Nuovo conto energia termico

Bologna 25 gennaio | Roma 1 febbraio 2013

In una doppia edizione a Bologna e Roma, la società bolognese Aghape Ambiente ha organizzato un seminario tecnico in cui sarà direttamente il Ministero dello Sviluppo Economico a presentare il nuovo Conto Energia termico, entrato in vigore da pochi giorni.

Primo appuntamento il 25 gennaio a Bologna dalle ore 10.00 alle ore 13.30, con replica il 1 febbraio a Roma.

Nel corso del seminario verranno presentati i contenuti del Decreto del 28 dicembre sottoscritto dal Ministero dello Sviluppo Economico, dell'Ambiente e delle Politiche Agricole intitolato "Incentivazione di interventi di piccole dimensioni per l'incremento dell'efficienza energetica e per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili".

Ne verranno presentate le finalità, i beneficiari, le tipologie di intervento incentivabili, l'ammontare e la disciplina degli incentivi. Sarà inoltre possibile ricevere chiarimenti dalla diretta voce del Ministero dello Sviluppo Economico, sciogliendo così dubbi e perplessità.

Per partecipare all'incontro è necessaria la preiscrizione online sul sito Aghape Ambiente www.ambiente.aghape.it scegliendo l'edizione più comoda.

Per informazioni: Aghape 0542 016706-016707 aghape@aghape.it

pubblicato il: