Sick & Wonder #1 +HeinekenParty

Roma, giovedì 21 febbraio 2013 ore 19.00

In occasione della 8a edizione del Pecha Kucha Nighttm Roma, CityVision presenta Sick & Wonder #1 + HeinekenParty (Disgusto & Meraviglia), il primo dei 3 principali appuntamenti che il laboratorio urbano sull'architettura contemporanea condurrà per l'intero 2013, in un percorso di ricerca durante il quale si avvicenderanno speaker internazionali, talk e sarà presentato un concorso internazionale di idee.

Per l'evento CityVision gioverà della partnership con Heineken per il lancio del concorso Heineken Future Bottle Design Challenge 2013. Altro partner della serata sarà L'Istituto Quasar, che attraverso una installazione di video mapping presenterà il nuovo programma didattico e il ciclo di master previsto per il 2013.

Durante la serata guest lecture di Cristiano Toraldo di Francia (Superstudio).

L'evento parallelamente sarà corredato dal lancio del Concorso Internazionale d'idee d'architettura Rio de Janeiro CityVision Competition, dalla presentazione di Cityvision Magazine #8 e da una performance site specific di WASP.

L'evento verrà ospitato nelle nuovissime Fonderie Digitali, spazio dedicato alla creatività e all'innovazione nel cuore del quartiere Mandrione a cura di Solido 3D, che verrà presentato per l'occasione.

Appuntamento: giovedì 21 febbraio alle 19.00 | Ingresso libero.
FONDERIE DIGITALI, Via del Mandrione 103 capannone 9 - 00181 Roma. 

Iscrizioni e infocityvision-sickandwonder.eventbrite.com |  www.cityvision-mag.com

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: