Sick & Wonder / Best Act

Roma, sabato 7 settembre 2013 ore 18.00

Sabato 7 settembre 2013 alle ore 18.00, Cityvision, in collaborazione con NuFactory e all'interno del festival internazionale di Urban Art Outdoor, presenterà negli spazi del Museo dell'Ara Pacis, Sick & Wonder / Best Act, il più importante evento annuale del laboratorio urbano con base a Roma sull'architettura contemporanea.

Giunto alla sua quarta edizione, il festival Outdoor si presenta come una piattaforma aperta che mostra l'arte urbana attraverso le sue diverse sfaccettature: street art, fotografia, architettura e cinema. Il festival ha innescato un meccanismo di riappropriazione degli spazi urbani come luogo di incontro, scambio, dialogo culturale e ritrovo intergenerazionale. Outdoor diviene così una piattaforma privilegiata per interagire con altre forme di espressione creativa. Tra queste un ruolo fondamentale è svolto dall'architettura.

Intorno all'undicesima edizione del Pecha Kucha NightTM Roma la serata vedrà avvicendarsi talks di blogger, galleristi, opinion maker, architetti, fino a giungere alla cerimonia di premiazione del concorso internazionale di idee Rio Cityvision CompetitionPrimo premio del concorso per Donghua Chen dalla Cina con il progetto "Ceu de Janeiro" selezionato, tra i 125 gruppi provenienti da tutti e 5 i continenti.

Durante la serata verrà inoltre presentato il numero speciale di Cityvision Magazine. Un numero ampiamente dedicato al tema annuale Sick & Wonder attraverso rubriche, servizi fotografici, illustrazioni e progetti realizzati, che affiancheranno una rassegna sui risultati del concorso internazionale Rio CityVision Competition.

Appuntamento: sabato 7 settembre 2013 ore 18.00
Museo dell'Ara Pacis - Lungotevere in Augusta, Roma. Ingresso libero.

web www.cityvisionweb.com

pubblicato il: