Documentaria

incontri sulla fotografia contemporanea

Bari, seminari 25/30.11 | mostre 23.11/7.12.13

LAB - Laboratorio di fotografia, di architettura e paesaggio promuove un ciclo di seminari sulla fotografia contemporanea il cui programma è arricchito da tre mostre: una sull'editoria fotografica indipendente ed altre due sui lavori dei due vincitori del concorso nazionale "Giovane Fotografia Italiana #2".

Seminari

Il prossimo incontro sarà il 25 novembre con 3/3 "Il progetto Little big press: una mostra, una biblioteca e una libreria itinerante dedicate all'editoria fotografica". Il 26 novembre appuntamento con Cristina De Middel ed il seminario "Nuove strategie e tendenze nella fotografia contemporanea: dal self-publishing al successo internazionale".

Il 27 novembre si parlerà di "Lavorare con i multimedia e i nuovi format di esposizione fotografica" con Maria Teresa Salvati. Il 28 novembre Massimo Sordi tratterà il tema "Il lavoro di curatore per i festival fotografici". Si concluderà il 30 novembre con Petra Stavast che parlerà di "Editoria e progetti fotografici indipendenti".

[programma completo: labfotografia.it]

I seminari sono gratuiti ed aperti a tutti, senza alcun limite al numero dei partecipanti,

Mostre in programma:

Little big press a cura di 3/3
dal 23 al 26 novembre 2013 / Fortino di Sant'Antonio Abate

Lungo l'Ofanto di Giuseppe Maldera
dal 29 novembre al 7 dicembre 2013 / Spazio giovani

Strada Maggiore 49 (Casa Arcangeli) di Giuseppe De Mattia
dal 29 novembre al 7 dicembre 2013 / Spazio giovani

»Programma delle mostre

Seminari: 25 - 30 novembre 2013
Sedi: Fortino S.Antonio Abate, Palazzo Ateneo e Mediateca Regionale Pugliese - Bari.

Documentaria è realizzato con il contributo dell'Iniziativa Laboratori dal Basso, azione della Regione Puglia cofinanziata dalla UE attraverso il PO FSE 2007-2013

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: