ArchitectsParty a Milano

gli aperitivi negli studi di architettura d'Italia

Milano, dal 6 al 9 maggio 2014

ArchitectsParty si prepara ad uno degli appuntamenti più importanti del tour, proponendo un calendario di eventi che vedrà l'adesione di ben 11 studi di architettura, tra i più noti della città.

L'iniziativa si aprirà martedì 6 maggio, con gli studi Maurizio Lai|Laistudio, ONSITESTUDIO e RDM'S Architects&Design. Proseguirà, poi, il mercoledì, con Hit Architects, Rebosio+Spagnulo e Studio Rossi Cattaneo. Giovedì, invece, sarà la volta dello Studio di Architettura Luca Scacchetti e di Matteo Fantoni Studio. Venerdì, serata finale, i nomi coinvolti saranno: 23 Bassi, MRP Architetture e M2 Atelier, degli architetti Marijana Radovic e Marco Bonelli.

Gli studi di architettura, daranno vita ad un'occasione di incontro e di comunicazione, in un contesto informale e conviviale, dove sarà possibile conoscere gli architetti e parlare con loro, creando e consolidando importanti rapporti tra gli studi, gli operatori del settore contract e le aziende del design, partners dell'iniziativa.

Calendario ArchitectsParty/MILANO  6_9 MAGGIO
martedì 6 maggio _ Maurizio Lai|Laistudio / ONSITESTUDIO / RDM'S Architects&Design
mercoledì 7 maggio _ Hit Architects / Rebosio+Spagnulo / Studio Rossi Cattaneo
giovedì 8 maggio _ Studio di Architettura Luca Scacchetti / Matteo Fantoni Studio
venerdì 9 baggio _ 23 Bassi / MRP Architetture / M2 Atelier Architetto Marijana Radovic Architetto Marco Bonelli

Tutti gli aperitivi ArchitectsParty avranno inizio alle ore 19.00. La partecipazione ai singoli aperitivi è su invito.

ArchitectsParty: www.towant.it


MediaPartner: Elle Decor _ Architonic
Drink Partner: Birra Menabrea
Event partner: UNA Hotels & Resorts
Design partners: Agape, Cesar, Corà Legnami, Devon&Devon, Dornbracht, Effegibi, Essequattro+Nero3, Flos, Flou, Gaggenau, Kaldewei, Rimadesio, Tubes.
SnacksPartner: Lorenz by Loacker
Concept & Organizzazione: TOWANT

ArchitectsParty è un format ideato ed organizzato da TOWANT, agenzia di pubbliche relazioni, dedicata all'organizzazione di eventi e attività di marketing per le aziende del design e gli studi di progettazione. Tra le iniziative TOWANT, segnaliamo la  DesignLeague, il torneo di calcio balilla del design italiano, che si svolge a Milano, in occasione del Salone del Mobile ed ArchichefNight, gli appuntamenti a tavola dove lo chef è l'architetto.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: