Daniel Libeskind e Wu Chen al Forum del Legno Arredo

Milano, giovedì 5 giugno 2014

Il 5 giugno, al MiCo - Milano Congressi va in scena il terzo Forum del Legno Arredo. Ad aprire la giornata e a presentare il tema "Disegna il tuo futuro" è Daniel Libeskind accompagnato da Gilda Bojardi, direttore di Interni.

Segue Wu Chen, l'architetto cinese riconosciuto per avere un ruolo preminente nel campo della pianificazione e progettazione urbana, di cui si occupa da un punto di vista anche teorico come professore presso il Institute of Architectural Design. Interverranno anche Duccio Campagnoli, presidente Bologna Fiere spa, Antonino Laspina, trade commissioner e coordinatore uffici ICE in Cina (contributo video), Roberto Snaidero, presidente FederlegnoArredo, Giovanni De Ponti, direttore generale FederlegnoArredo.

Nel pomeriggio Adam D. Tihany, protagonista dell'interior design di esclusivi hotel e ristoranti in tutto il mondo,aprirà una sessione su "Che cos'è il contract, quali sono le regole di questo mercato, come entrarci, lo stato dell'arte negli Stati Uniti, case histories e progetti, i canali da attivare".

Appuntamento: giovedì 5 giugno 2014,
al MiCo - Milano Congressi, viale Eginardo o Piazzale Carlo Magno, 1 - Milano.

info, programma e iscrizioni: www.federlegnoarredo.it

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: 

giu 05

Daniel Libeskind e Wu Chen al Forum del Legno Arredo MiCo, Piazzale Carlo Magno 1, Milano

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario