Vivere sugli alberi a 20 metri di altezza: al SUN si può

Mostra al SUN, il Salone Internazionale dell'Esterno

Rimini, 23 - 25 ottobre 2014

Vivere a contatto con la natura a 20 metri di altezza. Riscoprire il piacere di assaporare i profumi e i suoni del mondo animale e vegetale lontano dallo smog e dal caos delle città. Salire su di un albero per lavorare o per svolgere attività ricreative. 

Questo è l'invito dello Studio Grassi Design con la mostra "Il parco della casa sull'albero", che verrà presentata a SUN, il Salone Internazionale dell'Esterno, in programma a Rimini Fiera dal 23 al 25 ottobre prossimi.

Il progetto parte da una nuova idea di accoglienza, a strettissimo contatto con la natura, realizzata con materiali eco compatibili, energie rinnovabili, prodotti biologici. Un vero e proprio ‘quartiere' di case sospese sugli alberi, con spazi comuni e privati, che aderisce ai criteri della sostenibilità, dell'ecologia e della valorizzazione del territorio.

Un rifugio non solo per i più piccoli, ma un luogo affascinante che proietta adulti e bambini in un'atmosfera poetica fatta di natura, gioco e relax.

La ‘treehouse' è oggi la più avveniristica frontiera dell'architettura in continua espansione. Sono sempre più numerose le persone che scelgono come meta turistica gli eco resort per vivere un'esperienza indimenticabile e aumentano anche i privati che scelgono la suite sull'albero come spazio per evadere dalla routine quotidiana senza rinunciare ai comfort e al design delle abitazioni tradizionali

Appuntamento: 23 - 25 ottobre 2014 - Rimini Fiera | Ingresso: riservato agli operatori professionali;
Biglietto: gratuito su invito; orari: 09.30 - 18.00 - ultimo giorno 09.30 - 17.00.

web www.sungiosun.it

Organizzazione: Rimini Fiera in collaborazione con Fiere e Comunicazioni; Patrocini: Ministero dello Sviluppo Economico, Comune di Rimini.

pubblicato il:

ott 23
ott 25

Vivere sugli alberi a 20 metri di altezza: al SUN si può Mostra al SUN, il Salone Internazionale dell'Esterno
Rimini Fiera

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario