Architettura da vivere: interni contemporanei visti da un fotografo genovese

In esposizione gli scatti di Jacopo Baccani, architetto, fotografo e documentarista

Mele (GE), 3 ottobre - 30 novembre 2014

Apre al pubblico, giovedì 2 ottobre 2014, la mostra "Architettura da vivere, interni contemporanei visti da un fotografo genovese", organizzata dallo studio di architettura AreaNova di Genova Voltri.

In esposizione gli scatti di Jacopo Baccani, architetto, fotografo e documentarista, che vive e lavora a Genova. In qualità di collaboratore di associazioni locali e dell'Università, ha più volte affrontato questioni relative all'archeologia industriale, all'urbanistica e alle infrastrutture.

ARCHITETTURA DA VIVERE
interni contemporanei visti da un fotografo genovese

Periodo espositivo: 3 ottobre - 30 novembre 2014
inaugurazione giovedì 02 ottobre 2014, ore 19.30

Sede: Associazione Cartiera 41, via Biscaccia 41 - Mele (GE)


AreaNova officina di architettura
Studio genovese di architettura, avvia nel 2010 un'attività progettuale fondata sul rispetto del contesto naturale e urbano. Dopo gli studi presso la Facoltà di Architettura di Genova e alcune esperienze lavorative all'estero, Marco Di Crescenzo, Beatrice Traspedini e Ludovico Milesi iniziano la propria attività indipendente realizzando opere private e partecipando a concorsi nazionali e internazionali, generando un proprio pensiero che li guiderà nello sviluppo della propria attività, professionale ed umana, di architetti genovesi.

pubblicato il:

ott 03
nov 30

Architettura da vivere: interni contemporanei visti da un fotografo genovese In esposizione gli scatti di Jacopo Baccani, architetto, fotografo e documentarista
Associazione Cartiera 41, via Biscaccia 41, Mele

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario