Realtà aumentata in spazi pubblici: tecniche base di video mapping

Taranto, sabato 8 novembre 2014 ore 17.30

Sabato 8 novembre ore 17.30 presso la libreria UBIK di Taranto, via Di Palma 69 sarà presentato il primo volume dedicato alle Nuove Tecnologie Applicate all'Arte, scritto da Donato Maniello intitolato: Realtà aumentata in spazi pubblici: tecniche base di video mapping. VOL I Le Penseur Editore

Il libro, primo della serie, dedicato alle Nuove Tecnologie per l'Arte, è rivolto a tutti gli studiosi di arti digitali che desiderano approcciarsi per la prima volta al video mapping. Grazie ad un percorso di lettura che alterna concetti teorici ad esercitazioni pratiche il lettore sarà in grado di progettare un evento di video mapping.

Durante la presentazione lo studio gloWArp (www.glowarp.com) parlerà dei progetti di video mapping e dell'Edizione 2015 del GLOWFestival (www.glowfestival.it) organizzato ogni anno nella città di Ostuni dedicato alla realtà aumentata indoor. Si confronteranno con Giovanni D'Aloia (www.kinovan.com) esperto di transmedia, sull'evoluzione e la connessione del mapping con altre forme comunicative.



Interverranno oltre agli autori 
Donato Maniello - Luigi Console
glo WArp.com, Giovanni D'Aloia / Creative Producer / Kinovan.com. 

Modera 
Francesco Paolo De Pasquale / Deploylab.it




Appuntamento: sabato 8 novembre 2014 ore 17.30
libreria UBIK, via Di Palma 69 Taranto

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: 

nov 08

Realtà aumentata in spazi pubblici: tecniche base di video mapping libreria UBIK, via Di Palma 69 Taranto

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario