Lecture di Josep Lluís Mateo

L'ingresso è libero ma è necessaria l'iscrizione

Milano, giovedì 20 novembre 2014 ore 17.00

Il Politecnico di Milano lancia un ciclo di conferenze in cui protagonisti dell'architettura contemporanea discutono le loro posizioni. Giovedì 20 novembre interverrà l'architetto barcellonese Josep Lluís Mateo.

Josep Lluís Mateo è stato professore alla ETSAB, la Scuola di Architettura d Barcellona e ha insegnato in numerose università europee e americane. Nel 1974 ha fondato il suo studio Mateo Arquitectura, che vanta numerosi progetti realizzati in Spagna e all'estero, tra cui il centro culturale Castelo Branco in Portogallo, il Film Theatre of Catalonia a Barcellona, gli headquarters della compagnia di assicurazioni PGGM a Zeist in Olanda; gli edifici per uffici The Factory a Boulogne-Billancourt in Francia, gli uffici per la Deutsche Bundesbank a Chemnitz, in Germania.

Per partecipare è richiesta l'iscrizione, da effettuare sul sito www.eventi.polimi.it. L'ingresso è libero, ma al raggiungimento della capienza massima dell'aula sarà possibile seguire l'evento in uno spazio video collegato.

Appuntamento: giovedì 20 novembre 2014 ore 17.00
Politecnico di Milano Aula Rogers Via Ampère 2 - Milano

web www.mateo-maparchitect.com

pubblicato il:

nov 20

Lecture di Josep Lluís Mateo L'ingresso è libero ma è necessaria l'iscrizione
Politecnico di Milano, via Ampère 2, Milano

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario