ArchichefNight, architetti di 5 studi chef per una sera

Partecipano: Corvino + Multari, Keller Architettura, Sifola Sposato Architetti, Vulcanica Architettura e Zeta Studio

Napoli, giovedì 10 dicembre 2015 ore 20.30

Il 10 dicembre è la data prevista per l'arrivo a Napoli di ArchichefNight, l'evento che ha portato dietro ai fornelli i nomi più noti dell'architettura contemporanea, la cena evento che vedrà per la prima volta alternarsi ai fornelli 5 studi di architettura della città di Napoli.

Ad ospitare l'iniziativa sarà il prestigioso e storico Palazzo Caracciolo | MGallery Collection, situato nel cuore della città. In un crocevia di arti, creatività e saperi, 5 noti architetti napoletani, coordinati da 'La Cucina' e con lo chef Daniele Riccardi, comporranno il menù di una serata unica nel suo genere. Gli studi protagonisti dell'appuntamento saranno: Corvino + Multari, Keller Architettura, Sifola Sposato Architetti, Vulcanica Architettura e Zeta Studio.

Prenderà forma, così, un percorso che intreccerà, l'approccio progettuale, con l'abilità culinaria, chiamando gli architetti a selezionare la ricetta - la loro preferita o quella in grado di descrivere al meglio i tratti salienti dello studio, e a scegliere i singoli ingredienti, fino ad idearne l'impiattamento finale. Compito degli architetti, sarà, inoltre, quello di raccontare agli ospiti il proprio piatto, la sua preparazione, dando, così, vita ad un' importante occasione di incontro e relazione tra i commensali e gli archichef.

Appuntamento: giovedì 10 dicembre 2015 ore 20.30
Sede: Palazzo Caracciolo | MGallery Collection, via Carbonara 112 - Napoli.

La partecipazione alla serata è su prenotazione. Costo di partecipazione alla cena: 65.00 €.
Per maggiori informazioni e prenotazioni (fino ad esaurimento posti): email staff@towant.it - tel. 0571/1614943


Design partners di ArchichefNight | NAPOLI, saranno: Agape, Decolan, Dornbracht, Essequattro- Nero3, Kaldewei, Moroso, Panzeri, Tubes. Media partners dell'iniziativa, Elle Decor e Architonic.

Archichef Night è un'idea di TOWANT, agenzia di pubbliche relazioni che opera nel settore dell'architettura e del design, attraverso iniziative ed eventi informali e contemporanei, in Italia e all'estero. Tra gli eventi organizzati da TOWANT, oltre ad ArchichefNight, ArchitectsParty - gli aperitivi negli studi di architettura, DesignLeague - il torneo di calcio balilla del design, durante il Salone del Mobile di Milano e Beachdesign - il torneo di biglie da spiaggia dell'architettura italiana.

pubblicato il: