Open day. L'incontro tra futurismo e razionalismo nel Monumento ai Caduti di Como

Como, sabato 25 febbraio 2017 | 10:00 - 13:00

Il 25 febbraio chiude la mostra "Antonio Sant'Elia (1888-1916) Visione e Regola. L'incontro tra futurismo e razionalismo nel Monumento ai Caduti di Como" e per l'occasione la Commissione Cultura dell'Ordine degli Architetti di Como ha promosso una serie di iniziative rivolte ai professionisti, alla cittadinanza e al pubblico.

Sono in programma una visita guidata dell'esposizione con gli organizzatori, una visita al Monumento ai Caduti, aperto appositamente per l'occasione, e la proiezione dei cortometraggi realizzati da studenti di architettura dell'Accademia di Mendrisio e giovani architetti film-maker durante il workshop con Ila Beka organizzato a Como in novembre dall'Ordine degli Architetti con la Commissione Cultura.

Visione e Regola - finissage appuntamenti

sabato 25 febbraio 2017 | ore 10:00 - 13:00 | Ingresso gratuito
• 10:00 ritrovo presso sede dell'Ordine degli Architetti, Novocomum, viale G. Sinigaglia 1, Como 
• 10:00 - 11:00 visita al Monumento ai Caduti
• 11:00 - 11:30 visita guidata della mostra
• 11:30 - 12:00 proiezione cortometraggi

Numero massimo di partecipanti per gruppo: 15 persone. In base alla partecipazione saranno organizzati più turni alternati.

Intervengono gli architetti Michele Pierpaoli, presidente dell'Ordine degli Architetti PPC di Como, Stefano Larotonda e Niccolò Nessi, curatori della mostra, Antonio Albertini del gruppo di ricerca sulla mostra

Maggiori informazioni sul sito www.ordinearchitetticomo.it

pubblicato il:

feb 18

Open day. L'incontro tra futurismo e razionalismo nel Monumento ai Caduti di Como Penthouse Classroom - Luxury Suite Hotel, San Pietro all'Orto 6, Milano

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario