Real Architecture: 40 studi di architettura raccontano MADE expo 2017 con una GoPro

Milano, 8 - 11 marzo 2017

In occasione dell'ottava edizione di MADE expo, in programma a Milano dall'8 all'11 marzo, TOWANT, in collaborazione con MADE expo 2017, promuove Real Architecture, un'iniziativa che coinvolgerà 40 studi di architettura, selezionati tra i più attuali e interessanti nel panorama contemporaneo, chiamati a trasformarsi in videomaker e a raccontare il MADE expo attraverso una Active Cam.

I partecipanti, infatti, dotati di GoPro, si muoveranno liberamente tra le aree espositive per raccontare le proprie sensazioni e documentare le migliori immagini della manifestazione. Coadiuvati da videomaker professionisti, gli architetti realizzeranno filmati dinamici e coinvolgenti, capaci di rappresentare il loro punto di osservazione sulla fiera. 

Ogni giorni saranno gli autori stessi a presentare i video, che verranno proiettati su un grande LedWall all'interno dello spazio espositivo. 

Partecipazione

Possono partecipare all'iniziativa, oltre ai 40 studi selezionati, tutti gli architetti che vorranno provare questa esperienza. Sarà sufficiente, infatti, prenotare la propria videocamera e iniziare il tour.

La prenotazione della GoPro può essere effettuata online, su www.towant.com o direttamente sul posto.

Party 

A conclusione di ogni giornata, nello spazio Real Architecture, si svolgerà un RealPARTY, dedicato a tutti i protagonisti dell'iniziativa. Il party verrà movimentato ogni sera da Djset, mentre Birra Corona sarà drink partner ufficiale dell'iniziativa

Appuntamento

dall'8 all'11 marzo 2017
presso il Padiglione 7 - L11/N16 - Rho Fiera Milano

Per maggiori informazioni visitare www.towant.eu oppure scrivere a staff@towant.it

pubblicato il:

mar 08
mar 11

Real Architecture: 40 studi di architettura raccontano MADE expo 2017 con una GoPro Padiglione 7 di Rho Fiera Milano

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario