CatalyticAction. Una serata sull'architettura in contesti di emergenza

Monza, martedì 7 marzo 2017 | ore 20:30 - 22:30

La Commissione Giovani e Università dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Monza e della Brianza organizza l'evento Architettura in contesti di emergenza CATALYTIC ACTION, una serata di architettura dedicata allo studio di progettazione no profit CatalyticAction che lavora per promuovere i diritti umani attraverso il ricorso a interventi architettonici innovativi e strategici.

Lo studio si impegna per alleviare le condizioni di povertà e ridurre la diseguaglianza realizzando interventi nei settori dell'abitazione, della tutela dei minori e dell'educazione. L'obiettivo del team è quello di migliorare i mezzi di sussistenza e di tutelare i diritti umani delle persone e delle comunità con cui lavora. Attraverso progetti autosufficienti intende consolidare la solidità delle popolazioni locali e includere pratiche di progettazione architettonica combinate all'esperienza in processi partecipativi.

Iscrizione e costi

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi collegandosi al sito internet www.ordinearchitetti.mb.it. I posti disponibili sono 95.

L'iscrizione è gratuita per gli architetti appartenenti all'Albo di Monza e della Brianza. Gli iscritti agli altri Ordini dovranno provvedere al pagamento di una quota di 10,00 euro per la partecipazione in aula fisica e l'accreditamento. 

CFP

Agli architetti che parteciperanno all'evento saranno riconosciuti 2 cfp attraverso la piattaforma IM@teria

Appuntamento

martedì 7 marzo 2017 | ore 20:30 - 22:30
presso Sala Maddalena, via S. Maddalena 7, Monza

Locandina

Per maggiori informazioni visitare www.ordinearchitetti.mb.it o la pagina Facebook dell'Ordine.

pubblicato il:

mar 07

CatalyticAction. Una serata sull'architettura in contesti di emergenza Sala Maddalena, via S. Maddalena 7, Monza

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario