OPEN! Gli architetti di tutta Italia aprono le porte dei loro studi ai non addetti ai lavori

Tutta Italia, 26 - 27 maggio 2017 | ore 18:00 - 22:00

Il Consiglio Nazionale Architetti PPC, in collaborazione con ProViaggiArchitettura, promuove l'iniziativa OPEN! Gli Architetti aprono i loro studi al pubblico, in occasione della quale gli studi di architettura di tutta Italia, nelle serate del 26 e 27 maggio, saranno aperti ai non addetti ai lavori per far conoscere loro l'importanza della figura del progettista e delle specializzazioni che possiede. 

L'obiettivo è quello di mostrare al grande pubblico quali sono gli ambiti di intervento dei singoli studi e di stimolare gli architetti stessi a promuovere il proprio lavoro e la loro attività. L'iniziativa vuole rappresentare, nel senso più ampio, l'intera categoria e non solo la singola attività professionale, così da avvicinare architetto e potenziale cliente, facendo comprendere a quest'ultimo quanto sia importante l'architettura e, soprattutto, la presenza di un progettista.

A partire dal 20 aprile fino al 5 maggio prossimo è disponibile sul sito http://studiaperti.com/ il form di iscrizione per aderire all'iniziativa. La manifestazione prevede che, per due pomeriggi consecutivi dalle 18.00 alle 22.00, gli studi aderenti all'iniziativa possano presentare la propria attività davanti ai visitatori, organizzando anche piccoli eventi collegati.

Appuntamento

26 - 27 maggio 2017 | ore 18:00 - 22:00
presso Studi di Architettura aderenti all'iniziativa in tutta Italia

Per maggiori informazioni visitare www.studiaperti.com oppure scrivere a info@proviaggiarchitettura.com

La lista degli studi aderenti all'iniziativa è disponibile su www.studiaperti.com/livewall

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: